Comprare una cucina, una camera, oppure farsi progettare dal nostro architetto e dal nostro arredatore la divisione interna di un appartamento o di una villa, vuole dire entrare nel piccolo mondo Linea Domus, fatto di persone che amano il proprio lavoro. Progettare un ambiente, per noi, vuol dire incominciare un percorso insieme al cliente dove, assecondando i gusti e le richieste del committente, viene accompagnato sino alla fase conclusiva del progetto. Partendo da un disegno su carta fino al giorno in cui il cliente entra a vivere fisicamente la sua casa. Il nostro personale curriculum inizia nei primi anni del secolo precedente, dove nasce la cultura del legno, fino ai giorni nostri dove l’arte acquisita si fonde con lo stile e la tecnologia dei nuovi materiali.

La progettazione, la vendita e la consegna della merce è curata personalmente dal titolare del negozio il sig. Fabrizio Murchio, coadiuvato dal personale tecnico della linea Domus. Il nostro architetto la signora Barbara è a disposizione, su appuntamento, per consigli, idee, suggerimenti e per eventuali progetti di edilizia interna. Inoltre è specializzata in progetti di camerette per bambini e ragazzi dove c’è bisogno veramente di un professionista in grado di mettere su carta le esigenze dei clienti, mai in maniera banale.

Riassumere in una sola parola cosa voglia dire comprare ed arredare la casa dal mobilificio Linea Domus è troppo riduttivo.

Una menzione particolare va sicuramente fatta per le realizzazione delle nostre cucine di altissimo livello tecnico. Siamo stati i primi ad utilizzare le luci a led a scomparsa nei top, a realizzare top scalpellati a mano, vere e proprie sculture. Sempre alla ricerca di nuove soluzioni per utilizzare i materiali in modo innovativo per porre ancora di più le nostre cucine come icone distinguibili dalle altre tutte uguali in commercio. Inoltre abbiamo anche una attrezzata falegnameria dove prepariamo i mobili prima di essere consegnati, dove montiamo gli elettrodomestici e dove viene controllata scrupolosamente la merce prima di ogni consegna. Tutto questo ci permette di limitare gli errori e gli imprevisti quasi a zero.

La nostra attenzione non è soltanto volta al prodotto venduto ma anche al rispetto dell’ambiente in cui verrà montato. Prendiamo molte precauzioni per non rovinare pavimenti e muri e sopratutto lasciamo l’ambiente pulito a fine consegna.

Le nostre referenze ci precedono , basta chiedere chi siamo e come lavoriamo per avere la certezza di essere in mano a dei professionisti del settore, inoltre per chi lo desidera abbiamo anche la nostra impresa di muratori, idraulici, elettricisti, persone altamente affidabili con cui collaboriamo da anni per dare al cliente un prodotto finito a regola d’arte.